Pubblicato il 4 agosto, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 3 agosto
SERIE B CALCIOMERCATO 3 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di mercoledì 3 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella calda giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
La Pro Vercelli ha annunciato il tesseramento di Mussmann Soren: il difensore danese ha superato positivamente il periodo di prova ed è stato aggregato alla rosa di mister Moreno Longo. L’Ascoli, primo avversario in campionato della Pro Vercelli, ha preso Blazej Augustyn, difensore centrale svincolatosi dal Catania. Andrea Cocco è un nuovo giocatore del Frosinone: l’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto dal Pescara.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 3 AGOSTO
L’Ascoli cerca un esterno: il nome nuovo è quello di Giuseppe Zampano, reduce dalla promozione in Serie A con la maglia del Crotone. Milan Djuric è praticamente un nuovo giocatore del Cagliari: l’attaccante lascia il Cesena e, nelle prossime ore, sarà annunciato dai Sardi. Lo Spezia segue due profili per rinforzare gli esterni offensivi: Antonino Ragusa del Cesena e Federico Furlan della Ternana, sul quale però vi è anche il Bari. Infine, il Trapani ha in pugno il centrocampista Francesco Valiani: fumata bianca attesa nelle prossime ore.