Pubblicato il 1 agosto, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 31 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 31 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato abbastanza tranquilla quella di domenica 31 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare alcuni colpi ed intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto successo ieri.
LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA
Doppio colpo del Modena, che ha annunciato gli arrivi di Riccardo Ravasi e Alimeyaw Salifu: sia l’attaccante sia il centrocampista arrivano a titolo definitivo dall’Hellas Verona.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 31 LUGLIO
Il Bari è ad un passo da Gaetano Monachello: il promettente attaccante arriverà a titolo temporaneo nelle prossime ore dall’Atalanta; “Galletti” che stanno per chiudere anche la trattativa che porterà in Puglia il centrocampista Mate Males dal Rijeka: fumata bianca in arrivo. La Ternana, invece, è vicinissima a Simone Palombi, attaccante classe ’96 della Lazio: il giocatore, che si appresta ad affrontare la prima esperienza tra i professionisti, arriverà a titolo temporaneo. Infine, la Salernitana ha trovato un accordo di massima con Francesco Deli: il centrocampista, svincolatosi dalla Paganese, dovrebbe firmare il nuovo contratto a stretto giro di posta. Novità sono attese nelle prossime ore.