Pubblicato il 5 gennaio, 2017 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 4 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 4 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di mercoledì 4 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Ufficialmente terminata l’avventura al Trapani di Santiago Colombatto: il centrocampista rientra al Cagliari dal prestito in Sicilia. Arrivato anche l’annuncio del Pescara: Alberto Cerri lascia la Spal e, via Juventus, si trasferisce alla corte di Massimo Oddo.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 4 GENNAIO
Come annunciato ieri sera, la Pro Vercelli ha praticamente definito l’acquisto di Gianmario Comi dal Carpi: a ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Martino Borghese, che in passato aveva vestito anche la bianca casacca della Pro, potrebbe lasciare il Livorno: sulle tracce del difensore centrale ci sono Brescia e Ternana. Scambio in vista tra Avellino e Frosinone: in Campania arriverà Andrea Cocco, mentre farà il percorso inverso Benjamin Mokulu. Marco Chiosa al Novara: secondo quanto annunciato da Tmw, il difensore di proprietà del Torino firmerà nelle prossime ore con la società azzurra. Infine, Mirko Pigliacelli è ad un passo dal vestire la maglia del Trapani: dopo sei mesi a Pescara, l’ex portiere della Pro Vercelli ha accettato la nuova destinazione. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.