Serie B calciomercato



Pubblicato il 7 agosto, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 6 agosto

SERIE B CALCIOMERCATO 6 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di sabato 6 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un riepilogo di quanto accaduto ieri.

 

LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo del Novara, che dal Pisa si è assicurato le prestazioni sportive di Gennaro Scognamiglio: il difensore arriva a titolo definitivo; inoltre, i Piemontesi hanno annunciato il rinnovo di David Da Costa: il portiere ha firmato fino al 30 giugno 2018. Franklyn Akammadu è a tutti gli effetti un giocatore del Cesena: il giovane attaccante, dopo il prestito della scorsa stagione, è stato acquisito a titolo definitivo dalla Fiorentina. Infine, l’Ascoli ha ufficializzato Daniele Mignanelli: il difensore arriva dal Pescara e ha firmato un contratto triennale.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 6 AGOSTO

La Salernitana è sempre a caccia di un centrocampista di esperienza e il profilo preferito porta il nome di Gianni Munari: il giocatore lascerà il Cagliari e, nelle prossime ore, potrebbe accettare il trasferimento in granata. Il Vicenza, invece, ci prova con il Sassuolo per Lorenzo Ariaudo: l’alternativa è rappresentata da Nicolò Cherubin del Bologna. Il Perugia pensa al ritorno di Vittorio Parigini del Torino, mentre il Cittadella segue Demetrio Steffé, centrocampista classe ’96 svincolatosi dall’Inter. Infine, l’Hellas Verona ha messo nel mirino Francesco Deli della Paganese: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...