Serie B calciomercato



Pubblicato il 8 agosto, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 7 agosto

SERIE B CALCIOMERCATO 7 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato abbastanza tranquilla quella di domenica 7 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare alcuni colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpaccio della Pro Vercelli, che si è assicurata le prestazioni di Giulio Ebagua: il centravanti arriva dopo essersi svincolato dal Vicenza. Il centravanti svolgerà le visite mediche di rito in giornata e martedì sarà in campo per il primo allenamento con i nuovi compagni.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 7 AGOSTO

Il Frosinone è ad un passo da Antonio Mazzotta: il terzino del Pescara ha trovato l’accordo con i Ciociari e a stretto giro di posta dovrebbe arrivare l’attesa fumata bianca. L’Avellino cerca un centrocampista e il nome nuovo è quello di Richard Lasik: il giocatore ha dato il suo benestare al trasferimento, che potrebbe essere formalizzato a breve. La Virtus Entella, infine, sogna il grande colpo: Antonio Cassano; sul talento barese si registra anche l’interesse del Sassuolo, ma la volontà di rimanere in Liguria potrebbe portarlo a sposare il progetto della società di Chiavari. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...