Pubblicato il 12 gennaio, 2017 10:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato dell’11 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 11 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di mercoledì 11 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo del Brescia, che ha tesserato lo svincolato Stefano Mauri: l’ex capitano della Lazio ha firmato fino al termine della stagione. Il Trapani, invece, ha acquisito a titolo definitivo Federico Maracchi: il centrocampista arriva dalla FeralpiSalò. Infine, l’Avellino ha prelevato in prestito, con obbligo di riscatto, Lorenzo Laverone.
TUTTE LE TRATTATIVE DELL’11 GENNAIO
Sempre a caccia di un centrocampista d’esperienza e di qualità, il Bari incontrerà nelle prossime ore l’Udinese per definire l’acquisto di Francesco Lodi: sul giocatore c’è anche il Catania, ma al momento i Pugliesi sembrano in netto vantaggio nella corsa al giocatore. La Spal, che ancora non ha perso le speranze di arrivare a Sergio Floccari, ha messo nel mirino Davide Brivio: il giocatore dell’Atalanta è stato individuato da mister Semplici come il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Infine, il Benevento è ad un passo dall’accordo con il Latina per Maxwell Acosty: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.