Pubblicato il 9 gennaio, 2017 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato dell’8 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 8 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di domenica 8 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
L’unica operazione ufficiale riguarda il Trapani: i Siciliani, infatti, hanno ceduto Caio De Cenco a titolo definitivo al Padova, ambiziosa formazione che milita in Lega Pro.
TUTTE LE TRATTATIVE DI DOMENICA 8 GENNAIO
Sempre molto attivo il Bari, alla ricerca di un attaccante: il primo obiettivo è rappresentato da Sergio Floccari del Bologna, mentre l’alternativa è Galabinov, che potrebbe arrivare dal Novara in uno scambio con Riccardo Maniero. A lasciare i “Galletti”, invece, dovrebbe essere Federico Furlan: l’esterno offensivo piace molto a Spezia, Benevento e Salernitana. Cerca un centrocampista di qualità la Ternana: il nome nuovo è quello di Francesco Lodi dell’Udinese, che però piace molto anche al Catania. Luca Forte del Pescara, lo scorso anno in prestito alla Pro Vercelli, potrebbe trasferirsi al Carpi: sviluppi sono attesi nelle prossime, caldissime ore.