Pubblicato il 23 agosto, 2015 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di mercato del 22 agosto
TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 22 AGOSTO / VERCELLI – Come sempre, con l’arrivo del fine settimana le società di Serie B hanno rallentato il loro abituale ritmo frenetico sul calciomercato, anche se alcune interessanti notizie non sono di certo mancate. Pertanto, facciamo il punto di quanto successo nella giornata di sabato 22 agosto 2015.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Gli unici movimenti ufficiali di giornata sono targati Perugia: il “Grifone”, infatti, si è assicurato i giovani Bosa Jean Armel Drolè ed Elio De Angelis dalla Polisportiva Carso.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 22 AGOSTO
Sempre molto attiva la Ternana: le “Fere”, per rinforzare la difesa, hanno messo nel mirino Michele Pellizzer del Cittadella e Agostino Camigliano dell’Udinese, sul quale però si registra anche l’interesse dell’Ascoli. Il Bari insiste per Djamel Mesbah: all’inizio della prossima settimana i “Galletti” potrebbero trovare l’accordo per il prestito con la Sampdoria. La Salernitana cerca sempre un attaccante: nelle ultime ore è stato proposto Michele Paolucci, ma i Granata preferirebbero puntare su Massimo Coda. Inoltre, proseguono i contatti per portare il portiere Marco Amelia a Salerno. Il Brescia cerca un attaccante: gli obiettivi portano i nomi di Roberto Inglese del Chievo Verona e Matteo Mancosu del Bologna. Infine, l’Ascoli segue Andrea Cossu del Cagliari: ma sul giocatore bisogna segnalare anche l’interesse del Bari. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.