L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 23 luglio, 2015 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di mercato del 22 luglio
TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 22 LUGLIO / VERCELLI – Il calciomercato non si ferma mai e, anche nella giornata di mercoledì 22 luglio 2015, le società di Serie B non si sono fatte trovare impreparate, annunciando operazioni ufficiali ed imbastendo nuove ed interessanti trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo del Livorno, che si è assicuralo le prestazioni sportive di Francesco Fedato dalla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto. Il Pescara ha acquisito Alexandru Mitrita dal Viitorul Costanta, mentre ha ceduto in prestito Cristiano Ingretolli al Catanzaro. Doppio arrivo in casa Lanciano: dalla Juventus, infatti, sono arrivati in prestito gli attaccanti classe ’94 Eric Lanini e Stefano Padovan.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 22 LUGLIO
Il Livorno è sempre in cerca di un portiere: siccome la trattativa per arrivare a Carlo Pinsoglio della Juventus sembra non sbloccarsi in tempi brevi, gli Amaranto hanno messo nel mirino Alfred Gomis del Torino, che però piace molto anche al Cesena. Cesena che è pronto a riabbracciare Hordur Magnusson: il difensore, infatti, sembra ad un passo dal ritorno in prestito dalla Juventus. Sempre scatenato il Bari, che insiste con il Bologna per arrivare a Rolando Bianchi; inoltre, i Galletti nelle ultime ore hanno dimostrato interesse per il difensore Leandro Rinaudo, in uscita dalla Virtus Entella. Dopo soli sei mesi, Matteo Mancosu potrebbe già lasciare il Bologna: sull’ex Trapani, infatti, bisogna registrare il forte pressing dello Spezia, che sembrerebbe in vantaggio sul Brescia. Il Lanciano segue l’attaccante Davide Marsura dell’Udinese ed il portiere del Cagliari Alessio Cragno, mentre il Crotone ha messo nel mirino il difensore della Juve Stabia Jan Polak. Il Cagliari cerca un esterno destro di livello: sul taccuino dei Sardi sono finiti i nomi di Salvatore Masiello, ex Torino, e Giandomenico Mesto, ex Napoli. Il Novara ha messo nel mirino Magnus Troest, difensore ventottenne del Lanciano, mentre il Como segue con attenzione l’ex Cagliari Rui Sampaio, attualmente all’Arouca: novità sono attese nelle prossime ore.